BUILT THE FUTURE!
Well-Tech lancia una nuova sfida: BUILD THE FUTURE! .
Un importante progetto promosso da Well-Tech per contribuire alla costruzione di un Futuro Sostenibile in contesti vicini e lontani in cui è venuta a mancare la speranza del futuro. Per l’edizione Build The Future 2009 Well-Tech collabora con le aziende Emker e Blatchford & Sons e con l’Associazione umanitaria Emergency.
Sudan, un contributo al completamento del Centro di Cardiochirurgia di Emergency a Khartoum, con il finanziamento dell’azienda svizzera Emker. Emker è l'azienda produttrice di Biowashball, prodotto candidato al premio WT Award 2009: sfera in materiale plastico e micro sfere di ceramica, sostituisce il detersivo nei lavaggi in lavatrice, contribuendo a ridurre l’inquinamento delle acque.
Milano, intervento protesico e riabilitativo su un caso umano in grave difficoltà, con la collaborazione dell’azienda inglese Blatchford & Sons e del Laboratorio Tecnico Ortopedico Albanito di Milano. La protesi è stata offerta da Chas. A Blatchford & Sons, azienda produtrice della protesi KX06 candidata al premio WT Award 2009. Si tratta di una protesi di nuova generazione che punta ad ottimizzare comfort, propriocezione, andatura, postura, estetica e utilizzo di energia, per emulare il più possibile l’efficacia dell’arto naturale.
|